Viale Corsica 45 Milano

Vendita e installazione porte per interni Milano Forlanini

Le nostre porte sono il primo arredo di casa tua. Qualità e design made in Italy!

Trasporto e installazione compresi nel prezzo!

Gusto e qualità per le tue porte interne

Da SENSOR, in Viale Corsica 45 a Milano, in zona Forlanini/22 Marzo, puoi scegliere le tue porte per interni tra diverse scelte classiche e moderne. Belle, resistenti e facili da pulire, le porte per interni ricoprono un ruolo pratico e funzionale, e allo stesso tempo sono il primo elemento dell’arredamento della tua casa.

Per questo, Sensor, il rivenditore di porte per interni a Milano est, vi offre una vasta gamma di porte, tutte unite da una forte personalità e stile.

Chiama ora per un consulto immediato

Le nostre porte per interni

Sensor ha scelto per voi la vendita di porte per interni FG Porte a Milano. FG Porte è attivo in questo settore fin dal 1968 e ha acquisito in questi anni una lunga esperienza e professionalità che noi di Sensor vogliamo garantire ai nostri clienti. Ma da Sensor, lo specialista dei serramenti a Milano, trovate anche serramenti Dierre, FerreroLegno, Mpm porte, Agoprofil, Cristal infissi, Adielle serramenti, Door 2000, Porte e finestre Nusco.

Porte Laminate

Porte per interni laminate a Milano est: sono pratiche e convenienti. Le trovate con colori effetto legno oppure laccato ed è possibile inserire cristalli satinati. Sono facili da lavare e durano nel tempo, inoltre il materiale è completamente antigraffio.

Porte Tamburate

Porte d’interno tamburate a Milano, zona Città studi: hanno una robusta intelaiatura perimetrale, solitamente in abete, e un fitto nido d’ape su cui si applicano fogli di compensato o Mdf, in pioppo. Questo tipo di porte sono molto rigide e resistenti all’usura, facili da pulire e adatte a qualsiasi tipo di arredamento.

Porte Massellate

Porte d’interno tamburate a Milano, zona Città studi: hanno una robusta intelaiatura perimetrale, solitamente in abete, e un fitto nido d’ape su cui si applicano fogli di compensato o Mdf, in pioppo. Questo tipo di porte sono molto rigide e resistenti all’usura, facili da pulire e adatte a qualsiasi tipo di arredamento.

Porte in Vetro

A volte succede di avere degli spazi da dover separare, ma non necessariamente dividere, di dover dare luce ad una stanza o ad un corridoio. La scelta migliore in questi casi è utilizzare una porta a vetro. Si tratta di un sistema di arredare nuovo, con diverse soluzioni: porte con apertura a battente, porte scorrevoli, porte che si integrano con la muratura o scompaiono all’interno della muratura.

Show-room in viale corsica

Visita il nostro show-room di porte per interni a Milano.

Vieni a scegliere le tue porte per interni nel nostro show-room in Viale Corsica 45 a Milano. Potrai toccare con mano le migliori porte per interno, scegliendo tra le molte tipologie disponibili. Il nostro personale ti aiuterà nella scelta e ti darà tutta l’assistenza necessaria per capire la migliore porta per te.

Inoltre potrai informarti su tematiche fiscali quali detrazioni e bonus, e sui nostri finanziamenti a tasso zero.

Gallery fotografica porte per interni

Sensor, trent’anni di sicurezza a Milano.

SENSOR in Viale Corsica 45 a Milano, in zona Forlanini / 22 Marzo, è specializzata nella vendita e installazione delle migliori porte per interni a Milano e provincia.

CHIAMA ORA UN TECNICO QUALIFICATO!

Consulto Immediato

Parla con un tecnico ora!
Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti
50% sconto in fattura
Viale Corsica 45, Milano

Risparmia il 50% con l’ecobonus o il bonus sicurezza